TATA APP: AFFIDABILITA', ESPERIENZA E LEGALITA' AL 100%

Il servizio TATA APP è nato dalla sinergia di due importanti attori del mercato del lavoro: l'agenzia per il lavoro Cooperjob Spa e la Cooperativa Progetto 92.

Dall'unione di queste esperienze è oggi possibile proporre un servizio innovativo che coniuga l'esperienza nella gestione di personale flessibile e assunto regolarmente con la conoscenza della figura professionale della tata, la sua formazione e responsabilità. 

TATA APP, essendo un servizio promosso da Cooperjob Spa, dispone dell'autorizzazione ad operare dal Ministero del Lavoro

(Aut. Min 13/I/0007848 del 04/06/2010).  

TATA APP, essendo un servizio promosso da Progetto 92, dispone del marchio di certificazione Family Audit.

Cooperativa Progetto 92


La Cooperativa Progetto 92 è impegnata da 20 anni in servizi socio-educativi a favore dell’infanzia, dei giovani e delle famiglie.

Ha maturato in questo modo un’esperienza specifica nel lavoro con:

- le famiglie e i bambini di età dai 0 ai 7 anni, in particolare con gli Spazi incontro genitori e bambini (Koinè e Progetto FA.TE);

- con le famiglie e bambini di età scolare nei Centri diurni-aperti (Alisei, Epicentro, Muretto, Arichimede, Charlie Brown, La Rais, Peter Pan);

- nel lavoro a domicilio attraverso gli interventi individualizzati di educativa domiciliare e nelle situazioni complesse di conflittualità genitoriale con il servizio Spazio Neutro.

La Cooperativa ha ottenuto la certificazione provinciale Family Audit ed ha intrapreso il triennio di mantenimento del  marchio. Lo spazio genitori bambini Koinè di Trento  e il centro aperto Archimede di Cavalese hanno ottenuto la certificazione Family in Trentino. 

Cooperjob

 Cooperjob Spa è la Agenzia del Lavoro della Federazione Trentina delle cooperative costituita nel 2008 con soci del movimento cooperativo di altre Regioni (Alto Adige – Sud Tirol, Valle d’Aosta e Friuli Venezia Giulia) . Dal  2010 opera con propria filiale a Trento ed ha ottenuto la autorizzazione definitiva ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.n.13 del 10/01/2008). Cooperjob Spa svolge servizi di ricerca e selezione del personale, formazione e somministrazione di lavoro e nella sua attività , oltre al mercato per il cliente impresa, ha sviluppato un servizio di assistenza familiare (badanti) per le famiglie denominato CooperCare. Attraverso questo servizio promuove la ricerca e selezione, la formazione e l’inserimento lavorativo di assistenti familiari che sono assunte direttamente dalla Agenzia, inquadrate con il CCNL Lavoro Domestico e collocate nelle famiglie per assistenza ad ore o in regime di convivenza. L’esperienza di servizio di cura a domicilio, ha permesso alla Cooperjob spa di sperimentare operativamente la gestione amministrativa di lavoratori regolari nelle famiglie, adeguatamente selezionati e formati con risorse interne (Fondo professionale delle Agenzie -Formatemp) , per la vendita di un  servizio a costi  equi e accessibili per le famiglie.