Trentino Famiglia Attualità

  • Little Mart a Rovereto e a Trento
    Mart Educazione | Gli appuntamenti dedicati alle famiglie del mese di gennaio 2018. Laboratori per famiglie con bambini e ragazzi al Mart e alla Galleria Civica.
  • Ski family: i figli sciano gratis con lo skipass di mamma o papà
    Riparte anche quest'anno, per l'ottava edizione, Ski family il progetto pensato per le famiglie residenti ed ospiti in Trentino che prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al costo degli skipass di mamma o papà. I numeri delle precedenti edizioni confermano il crescente successo dell'iniziativa a livello nazionale e locale. Per i residenti in Trentino Alto-Adige e in Tirolo è possibile ottenere il voucher Ski family se prima la famiglia ha attivato la "Euregio Family Pass" (ex Family card), la carta che fa risparmiare la famiglia.
  • Il Distretto famiglia Valle del Chiese cerca un referente tecnico
    E' stato pubblicato un bando di selezione per l'individuazione di un referente tecnico-organizzativo per il Distretto famiglia della Valle del Chiese. La scadenza per la presentazione delle domande scade il 27.12.2017.
  • Donne ed economia in Trentino
    "Donne ed economia in Trentino tra passato e presente" è il convegno che si terrà il 15 dicembre 2017, ore 9.00, presso la Sala Conferenze, Dipartimento di Economia e Management in via Rosmini 44, Trento.
  • Aiuto allo studio 3.0
    Settantacinque studenti stanno beneficiando del progetto “Aiuto allo studio 3.0”, iniziativa proposta dalla Comunità Territoriale in collaborazione con gli 11 Comuni e gli istituti scolastici di Fiemme e finanziata per metà dalla Provincia di Trento nell’ambito del bando 2017-2019 relativo a progetti territoriali per il benessere delle famiglie e il sostegno delle fragilità.